Archivi

Argomenti

*Il Supermarket degli Uomini*

in costruzione

Perché sono bravissimissimissima a scrivere, ovvero il Segreto e la Risposta Tuttinuno.

Ho la lavastoviglie intasata e le Polo nere del marito che si sbiadiscono.
Questi sono i veri problemi della vita, altro che crisi e crolli “borsaioli” vari.

Detto ciò, vi starete chiedendo che cosa mi sono fumata questa volta per autoesaltarmi nel titolo del post. Quello che mi fumo tutte le sere, gente: assolutamente nulla.
Cosa posso farci, è che sono trolla dentro.

C’era questa scrittrice famosa che, in un’intervista, ha rivelato il segreto del suo successo: scrivere le viene naturale, esattamente come starnutire.

Le sentite? Queste sono le risate dei vari blogger in giro per la rete. Ormai questa fanciulla è soprannominata colei che scrive a suon di starnuti.

Avete capito, adesso? No?

Beh, dovete sapere che è circa un mese che mi sto ammazzando di raffreddore, arrivato tempestivamente a occupare il posto appena lasciato vuto dall’allergia ai pollini, la quale darà nuovamente il cambio al ritorno della primavera.
Gioite con me!
Tanti starnuti, tanti libri!

Detto ciò, domani sera farò una lettura tratta da “Il Supermarket degli Uomini”, disponibile un po’ dappertutto, se lo volete acquistare.
Mi trovate in via dello Scalo 21/3 a Bologna presso La Terrazza, in occasione di EdibO, una serie di eventi organizzati dagli editori bolognesi.
Se continuo come sto facendo, domani sera creperò starnutendo sarò dispensatrice di libri emozionanti.
Imperdibile, ehccì!?

Share this nice post:

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CommentLuv badge