Archivi

Argomenti

*Il Supermarket degli Uomini*

in costruzione

Ho fatto la pace con i jeans

Dato che il Carlino (sì purtroppo ce l’ho sempre tra i piedi) dedica ancora sei pagine sulla vita sentimentale di Berlusconi, dovrò essere io a darvi informazioni più importanti: ho fatto la pace con i jeans.
Mercoledì ho comprato il mio primo paio di jeans dopo circa cinque anni che non li indossavo.

I jeans sono pantaloni da uomo, gli uomini sono rettangolari, le donne a clessidra. I jeans sono rettangolari, io rotonda, per questo non riuscivo ad indossarli, o non entravo o mi cadevano.
Quelli che ho adesso sono di una taglia enorme ma a vita bassa, quindi la vita non è la mia ma è la misura dei “quasi fianchi”.
Dal momento che sono rotonda mi cadono nonostante mi siano esatti ma risolvo abbastanza bene il problema con una cintura tiratissima.
Semplice eh?

Share this nice post:

2 comments to Ho fatto la pace con i jeans

  • Visto che il carlino insiste e che ieri il tg1 ci ha tenuto come terzo servizio ad informarci sulla dieta salva-salute … io ti dico che con i jeans ci litigo ancora ogni mattina, strizzata in un paio pre-gravidanza ma … non posso abbandonarli, subire una nuova umiliazione provando a trovare dei jeans che mi facciano dono di un sedere ora sarebbe troppo per me …

  • admin

    Non smettere di sperare, se li ho trovati io…. ^_^

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CommentLuv badge