Archivi

Argomenti

*Il Supermarket degli Uomini*

in costruzione

Politica caccona e maschilista il ritorno

La Russa dice che le donne della sinistra sono brutte.
Ignazio, ma ti sei mai guardato con oggettività allo specchio?

Postilla: quello che mi da fastidio di questo commento è che qualcuno insulta qualcun altro per il suo aspetto fisico.
Sono roba da asilo, dal momento che il corpo non lo scegliamo noi, ci tocca quello che ci capita. D’altra parte mi infastidisce anche quando apostrofano Berlusconi per la sua altezza, che colpa ne ha lui se è piccolo?

Poi vabbeh, c’è sempre il discorso che una donna è obbligata ad essere bella e qui non commento altrimenti partono insulti a raffica.

Ringrazio le esponenti del PDL Mussolini, Carfagna e Saltamartini che si sono dissociate, cito in particolare la Mussolini che ha pienamente ragione quando dice:

«E’ arrivato il momento di smetterla. Di farli smettere. Ogni giorno, ogni donna deve fare qualcosa per arginare questi atteggiamenti. Non si possono più tollerare»

Speriamo che oltre le parole sopraggiungano fatti.

FONTE

Share this nice post:

4 comments to Politica caccona e maschilista il ritorno

  • polly

    certo che si potevano dissociare pubblicamente anche quando berlusconi insultava la bindi. ma no, dal grande capo non si dissociano.

  • D’altro canto è il grande capo… Ma dopo la manifestazione di febbraio secondo me le donne della destra si sono iniziate a preoccupare di perder voti dall’elettorato femminile… Non capita tutti i giorni di vedere suore e “compagne mangiapreti” manifestare per un’idea comune!

  • Mi piacerebbe sapere come fa l.On La Russa a sapere se una donna è di sinistra o di destra… se è brutta è di sinistra o se è di sinistra è brutta?… e quelle di centro o non allineate??? mah….

    Volevo farti i complimenti per il blog, pensavo di essere “Border Line” io, ma tu mi batti sicuramente… :-)
    ovviamente si scherza.

    uno di questi giorni ti dedico un post sul mio blog… Ciao Orso Tibetano

  • admin

    Grazie! Ciao! <3

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CommentLuv badge